Vi aspettiamo, giovedì 10 Giugno, alle 18.30, per parlare di come cambierà il nostro modo di interagire con la pubblica amministrazione.

Lo faremo on line insieme a professionisti che si occupano quotidianamente di sviluppo e di progetti sulle nuove tecnologie 

La diffusione delle competenze digitali e l’utilizzo dei servizi in cloud sono le priorità e gli obiettivi indispensabili per un’amministrazione efficace e realmente al servizio dei cittadini così come lo sono anche il potenziamento dei servizi pubblici essenziali erogati online, il collegamento di famiglie e imprese italiane con reti a banda ultra-larga. Italia Viva Salento, con Andrea Coccioli e Sara Russo, vi aspetta giovedì 10 Giugno, alle 18.30, per parlare con dei professionisti che si occupano quotidianamente di sviluppo e di progetti sulle nuove tecnologie e di come cambierà il nostro modo di interagire con la pubblica amministrazione.
Capiremo come la Puglia, le provincie e i comuni si stanno organizzando e stanno lavorando per attuare la trasformazione digitale dei loro uffici, dei servizi offerti alla comunità. Ci confronteremo sull’importanza per i cittadini di poter interagire con amministrazioni che prevedono scambi e intefacce digitali e non cartacee. Questo il tema, come confronto proattivo alla trasformazione in atto.
Il cantiere sarà occasione di confronto per idee ed esperienze che possono contribuire ai progetti presenti e futuri della regione Puglia in tema di digitalizzazione.

Parteciperanno:
Alessandro Delli Noci (Assessore allo sviluppo economico della Regione Puglia);
Alessandro A. Zizzari (Ingegnere Informatico e Funzionario tecnico presso la Regione Puglia al supporto specialistico per la transizione al digitale);
Alessandro Persano (Responsabile all’innovazione digitale per il coordinamento provinciale di Lecce);
Andrea Coccioli (Italia Viva Galatina e Responsabile all’innovazione digitale per il coordinamento provinciale di Lecce);
Ada Fiore (Coordinatrice regionale di Italia Viva Puglia).
Modererà Sara Russo (Responsabile all’organizzazione  per il coordinamento provinciale di Lecce). L’evento si terrà sulla piattaforma Google.meet e verrà trasmesso in diretta su Facebook alla pagina del coordinamento provinciale Lecce di Italia Viva.

Shares
×

Powered by WhatsApp Chat

× How can I help you?