La Showy Boys in corsa per gli obiettivi stagionali. Under 15 e Under 19 ai quarti di finale territoriale
Un doppio impegno sportivo attende la Showy Boys Galatina in avvio di settimana. Protagonisti saranno gli allievi della Scuola Volley che militano nel gruppo under 15 e under 19. Entrambe le squadra, infatti, partecipano alla fase finale di categoria e disputeranno i quarti per accedere alla final four territoriale.
Il team under 15, dopo essersi piazzato al primo posto nel girone A grazie a quatto vittorie su quattro gare disputate, scenderà in campo lunedì 7 giugno per un posto nella final four. Avversario sarà Pag Taviano-Falchi Ugento che nel girone C si è classificato al terzo posto. La gara si disputerà alla palestra dell’Istituto Comprensivo Polo 2 di Noha alle ore 18:30.
Identica situazione per la squadra under 19 che, nel girone B, si è piazzata al terzo posto e andrà ad affrontare nella fase finale, più precisamente nei quarti, il Volley Leverano. Quest’ultimo, invece, ha ottenuto il secondo posto nel girone A e in virtù del miglior piazzamento avrà il vantaggio di giocare la gara “secca” sul proprio campo. Appuntamento per martedì 8 giugno alle ore 18.
L’accesso ai quarti di finale per le compagini under 15 e under 19 arriva dopo il buon risultato del team under 17 che ha conquistato la medaglia di bronzo nella final four territoriale e, di conseguenza, è entrata nella fase finale regionale.
La società biancoverde si augura che anche in queste due categorie giovanili possano arrivare nuovi risultati sportivi. Gli obiettivi prefissati ad inizio stagione si stanno raggiungendo, ma bisogna attendere di giocare la fase dei quarti under 15 e under 19 per capire se la Scuola Volley Showy Boys è sulla strada giusta nel raggiungimento dei risultati sportivi in ambito giovanile.

Shares
×

Powered by WhatsApp Chat

× How can I help you?