E’ il dott. Luigi Tundo il Vice Comandante del Corpo di Polizia Locale.
La nomina è arrivata con la Determina n. 847 del 25.05.2021 del Comandante del Corpo Domenico Angelelli ed è funzionale alle tante attività e compiti che il Comando affronta quotidianamente ed ai progetti che nel prossimo futuro devono essere realizzati.
Il dott. Tundo ha maturato diverse esperienze in diversi comuni dell’hinterland quali Sternatia, Melpignano e Lequile dove tra l’altro ha ricoperto il ruolo di Comandante della Polizia Locale nonché di Responsabile dello Sportello Unico delle Attività Produttive e della Protezione Civile.
Dal gennaio 2021 ricopre il ruolo di Specialista di vigilanza e nel Comando di Polizia Locale di Galatina dove si occupa di polizia amministrativa, commerciale, randagismo, segreteria comando, fornendo supporto e collaborazione anche agli uffici Suap e Commercio.
Auguro buon lavoro al nuovo Vice Comandante – dichiara il sindaco Marcello Amante – le attività di controllo e di vigilanza nel loro complesso svolte dalla Polizia Locale sono fondamentali per la città e sono importanti per la nostra amministrazione. Si investe e si continua a investire nelle diverse componenti del Corpo con l’obiettivo di fornire alla comunità la migliore soluzione possibile in termini di servizio.
“Con la nomina del Vice Comandante si continua l’opera di riorganizzazione e rinnovamento del Comando – dichiara l’Assessore alla Polizia Locale Nico Mauro – Ho molta fiducia e stima negli operatori di Polizia Locale e ringrazio loro per tutta l’attività che quotidianamente svolgono in favore della comunità. Auguro a loro, al Comandante ed al neo Vice Comandante un buon lavoro”.

Shares
×

Powered by WhatsApp Chat

× How can I help you?