Informiamo i cittadini galatinesi che mancano ancora dieci giorni per presentare la domanda di partecipazione ai progetti del Servizio Civile Universale “Monitor 8019” e “In Reading 2019”, che si realizzeranno tra il 2021 e il 2022 nel Comune di Galatina, e che vedranno l’impiego di 12 ragazzi e ragazze. La scadenza è prevista alle ore 14,00 del 15 febbraio 2021.
“La partecipazione al Servizio Civile Universale – dice il sindaco Marcello Amante – è una tappa fondamentale della vita e della crescita dei giovani sia umanamente che professionalmente”. “I volontari sono una risorsa importante per il nostro Comune e per il nostro Paese – dice l’assessore Maria Rosaria Giaccari – e come Amministrazione vogliamo investire nella formazione dei giovani, tant’è che la nuova programmazione prevede 3 progetti invece dei 2 attuali e il reclutamento di 18 volontari al posto degli attuali 12”.
Se hai un’età compresa i 18 e i 29 anni non compiuti, attiva lo SPID (www.spid.gov.it), scegli il tuo progetto (www.scelgoilserviziocivile.gov.it) e presenta la tua candidatura online (www.domandaonline.serviziocivile.it) entro il 15 febbraio 2021.

Shares