Il Comune di Galatina si aggiudica un importante finanziamento per interventi da effettuare presso alloggi di edilizia popolare. Si tratta di circa 75 mila euro da destinare a 5 appartamenti situati in Via Congedo e Via della Repubblica.
“L’importanza della questione dell’edilizia popolare e l’attenzione che questa amministrazione mette in atto nei confronti delle tematiche sociali delicate – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Loredana Tundo – hanno consentito il raggiungimento di questo importante obiettivo”.
La Regione Puglia ha messo in campo il “Programma di recupero e razionalizzazione degli immobili e degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dei Comuni e degli Istituti Autonomi per le case popolari” e la richiesta portata avanti dalla Città di Galatina, unitamente a quella di ARCA Sud Salento per altri due alloggi, è stata accolta, consentendo il finanziamenti dei lavori.
7 interventi, dunque, considerando i due di ARCA Sud Salento da effettuarsi in Via Vernaleone, per un valore complessivo di 105 mila euro.

Shares