Lu White cantante di Cutrofiano, esce con il suo secondo progetto discografico

Lo avevamo lasciato con “Lontano”, Federico Bianco in arte Lu White cantante di Cutrofiano, esce con il suo secondo progetto discografico a distanza di circa un anno dal suo brano d’esordio in collaborazione con Lelo.
Il suo secondo brano si intitola “NOTTE” che uscirà l’8 Gennaio su Spotify e su tutti i digital store.
E dunque, bando a discussioni e provocazioni, questo nuovo brano è al più “una canzone love”, secondo lo stesso Federico: “Abbiamo lavorato tanto sulla voce per produrre suoni diversi che dessero un risultato più sulla melodia love. Con Lorenzo “The One” ci siamo ritrovati a registrare nel suo studio con armonia e amicizia”.
Non ho mai lavorato con nessuno come ho fatto con lui: Lorenzo sa come prendermi e come soddisfare le mie esigenze artistiche, senza per forza far prevalere il suo ego su quello dell’artista che –di solito- è già parecchio ingombrante. Ha capito che il produttore è anche uno psicologo che deve aiutare gli artisti a far uscire ciò che hanno dentro e mi ha aiutato a badare a ciò che sentivo e non a ciò che ci si aspettava da me.
Ho voluto un brano che non rispondesse tanto alle logiche di mercato ma a quello che volevo fare e sopratutto, puó essere un esempio per chi come me vive un pó nell’amore, oppresso dalla quotidianità con la perenne ansia giornaliera, l’amore sconvolge i piani di ogni persona di cuore.
Sono molto soddisfatto del lavoro svolto, e colgo l’occasione di ringraziare ogni persona che mi supporta, in primis la mia famiglia e i miei amici.
Non vorrei svelare di più ma lasciare il giudizio ai miei ascoltatori.
Le premesse ci sono tutte, ora non resta che aspettare “Notte” l’8 Gennaio su Spotify e su tutti i digital store.