A pochi giorni dal voto per il rinnovo del Consiglio Regionale, riteniamo sia utile e opportuno entrare nel merito di alcuni punti presenti nei programmi elettorali dei diversi candidati locali.
Al primo posto, nell’interesse dei cittadini di Galatina e non, troviamo la questione dell’ospedale Santa Caterina Novella, che per la sua storia, la professionalità degli operatori che vi lavorano, rappresenta per tutti noi un punto di riferimento.
Con la delibera n°1215 del 31/7/2020, della Giunta del Presidente Michele Emiliano, il potenziamento dell’Ospedale Santa Caterina Novella è diventato un atto concreto e positivo, logica conseguenza dell’individuazione dello stesso nosocomio come idoneo al trattamento dei pazienti affetti da Covid 19, con il potenziamento dei posti letto in TERAPIA INTENSIVA (12 posti) e TERAPIA SEMINTENSIVA (22 posti). Contestualmente saranno attivati, i reparti di MALATTIE INFETTIVE, PNEOMOLOGIA E CARDIOLOGIA.
A questo risultato si è pervenuti grazie alla sensibilità e all’impegno di molti rappresentanti locali, in primo luogo quelli del Partito Democratico, che, lavorando in silenzio, senza subdoli appelli populisti, tramite i propri eletti in Regione Puglia, hanno portato avanti le esigenze e le richieste del territorio.


PARTITO DEMOCRATICO CIRCOLO DI GALATINA

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares