Manca poco più di un mese alle elezioni regionali 2020 e la competizione elettorale è ormai alle porte. Noi del circolo di Andare Oltre Galatina non potevamo rimanere indifferenti e non essere della partita. Lo dovevamo ai nostri elettori, ai tanti amici che in questi anni ci hanno dato fiducia e che continuano, giorno dopo giorno, a sostenerci.

Ci siamo confrontati, ne abbiamo discusso e siamo giunti ad una conclusione. Chi tra noi ci rappresenterà in questa difficile sfida sarò la nostra vice-coordinatrice cittadina Sara Musardo, candidata nella lista I POPOLARI a sostegno del Presidente Michele Emiliano.

Sara nasce a Galatina il 4 Febbraio del 1975. Impegnata nel mondo dell’imprenditoria salentina (ha lavorato e lavora presso importanti aziende del territorio) e da sempre attiva nell’ambito dell’associazionismo cittadino, entra a far parte del gruppo galatinese di Andare Oltre sin dalla sua nascita. Protagonista attiva della vita politica del nostro gruppo, non poteva che rappresentare lei l’idea che ci appartiene. Collaborativa, attenta e propositiva, Sara ha accolto con entusiasmo la sfida che attende ed impegna non solo lei ma tutto il circolo di Andare Oltre Galatina. “Sono consapevole che mai come questa volta la candidatura non sia soltanto la candidatura di una persona ma sia solo un nome in rappresentanza di un intero gruppo e di un’intera esperienza che tutti insieme abbiamo costruito e che, sono certa, continueremo a costruire da qui in avanti. Questa è, di fatto, una candidatura collettiva di un intero movimento politico cittadino.”

Questa campagna elettorale sarà diversa da tutte le altre. Ma noi, insieme a Sara, siamo pronti ad affrontare gli impegni presi da qui al giorno delle elezioni.  Siamo convinti della nostra proposta: un’idea indipendente, viva, costruita pietra dopo pietra nel tempo e che non ha paura del confronto anche duro e acceso con chi ci darà ascolto. Che competerà per vincere e che con passione e orgoglio porterà all’attenzione delle istituzioni le istanze dei galatinesi.

Siamo consapevoli del fatto che le difficoltà saranno molte. Ma non ci siamo tirati indietro quando tre anni fa abbiamo chiesto fiducia a questa città e non ci spaventeremo ora nel rinnovare con voi il forte legame che ci unisce.

Noi, Sara e Voi saremo protagonisti in questa tornata elettorale, ne siamo certi. Insieme, ancora una volta.

Il circolo di Andare Oltre Galatina

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares