Il sindaco Pippi Mellone e il consigliere delegato alla Sicurezza Augusto Greco esprimono soddisfazione per la cattura dei responsabili dei furti di prodotti ortofrutticoli nelle campagne di Nardò delle ultime settimane.

“A nome di tutti i neretini – dice il primo cittadino – faccio i complimenti alla dottoressa Sabrina Manzone e a tutti gli uomini del commissariato di via Duca degli Abruzzi per il lavoro egregio che ha portato la scorsa notte alla cattura in flagranza dei responsabili dei furti nelle campagne di Nardò. Episodi che hanno destato più di qualche preoccupazione nel comparto agricolo della nostra città e in tutti gli operatori della filiera. Una risposta pronta ed efficace che fa tirare a tutti noi un sospiro di sollievo. Grazie infinite alla nostra Polizia”.

“Non possiamo che essere soddisfatti – aggiunge il consigliere – per gli esiti di questa brillante operazione. Questi furti nelle ultime settimane hanno messo un po’ di pressione ai nostri imprenditori agricoli, peraltro in un momento particolarmente delicato dal punto di vista produttivo e quindi dei bilanci di queste aziende medio e piccole. Davvero una risposta in tempi molto rapidi, per la quale mi congratulo con gli agenti del nostro commissariato”.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares