Tempo d’estate…noi andiamo al campus estivo CSI voi che fate?!! Dal 22 giugno al 31 luglio, l’ASD Oasis del Comitato CSI di Terra d’Otranto promuove e organizza, presso il complesso pol.vo San Domenico Savio di via Gorizia a Galatina, il campus estivo rivolto ai bambini/e, ai ragazzi/e dai 6 ai 14 anni. Quest’anno l’ingrediente principale delle nostre attività, oltre a un sano divertimento, è lo sport in totale sicurezza, nella varietà delle discipline che garantiscono ai bambini e ai ragazzi un approccio polisportivo differenziato e più adatto alla loro età. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Tra le varie attività proposte, il gioco libero e organizzato attraverso il gioca-sport permetterà di testare le proprie abilità in uno spirito di condivisione e di sana competizione. Le attività laboratoriali daranno sfogo alla creatività, spontaneità e sperimentazione in ambito cognitivo. Tutti gli iscritti al campus saranno seguiti scrupolosamente da istruttori ed educatori qualificati CSI dalla pluriennale esperienza professionale sul campo.
Per informazioni, iscrizioni e costi, gli interessati possono contattare la nostra educatrice referente Valentina al seguente numero 3298879166, indirizzo e-mail: terradotranto@csi-net.it
Vi aspettiamo al Campus CSI per trascorrere un’estate all’insegna dello sport in sicurezza, del divertimento e della gioia di stare insieme!

ANDRA’TUTTOBENE

INSIEME SI VINCE!!!

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares