La Showy Boys ASD Galatina sostiene la campagna di raccolta fondi emergenza Coronavirus “Doniamo Aiutiamo Vinciamo” a favore dell’Ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina. Tutti gli operatori sanitari, ad ogni livello, hanno dimostrato efficienza, competenza ed una grandissima umanità ma, per affrontare l’attuale quadro epidemiologico, hanno bisogno di un massiccio impiego di risorse strumentali, dai presidi di protezione indispensabili a limitare il contagio e di materiali diagnostici.

Grazie alle donazioni ricevute in questi giorni è stato già acquistato, in collaborazione con il Club per l’Unesco di Galatina, su richiesta e per estrema necessità del reparto di malattie infettive e di radiologia dell’Ospedale “Santa Caterina Novella”, un ecografo portatile per la diagnosi precoce della polmonite da Covid-19 del costo totale di 17.080,00 euro. Si tratta di un apparecchio di ultima generazione (Samsung HM70 With Plus con sonda CA1-7AD) che rimarrà nella disponibilità dell’Ospedale, al servizio di Galatina e di ogni cittadino di tutta la provincia che ne abbia bisogno. E’ stato dato un grande esempio di unione e di collaborazione che ha portato a raggiungere un primo e concreto risultato.

La Showy Boys rivolge un invito ai suoi tesserati, all’intero movimento bianco-verde ed a chiunque volesse dare un contributo, anche piccolo. E’ possibile fare la propria donazione tramite bonifico sul conto corrente bancario dedicato ed esclusivo per la campagna raccolta fondi, il cui ricavato sarà utilizzato per rendere più funzionale il “Santa Caterina Novella” secondo le indicazioni ricevute dalla direzione medica dello stesso.

Qui di seguito le coordinate da utilizzare per inviare le proprie donazioni:

IBAN: IT63O0103079651000011729180 intestato a APS Inondazioni presso la Banca Monte dei Paschi di Siena di Galatina (se possibile prediligere la modalità bonifico immediato) con causale: Covid19 Ospedale di Galatina – donazione.

Continuate a donare, tutti insieme ce la possiamo fare. #doniamoaiutiamovinciamo

Per informazioni:

Whatsapp:324-5848736
Email: doniamoaiutiamovinciamo@gmail.com
Pagina Facebook: doniamoaiutiamovinciamo